PROCEDURA PER IL RESO:

Il costo di spedizione per la restituzione della merce sarà a carico del cliente che provvederà ad organizzare una spedizione presso la nostra sede.

Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette ed eventuali confezioni originali ricevute insieme all’ordine. Gli articoli non devono presentare alcun segno d’uso. Tedora srl si riserva di rifiutare resi non autorizzati.

Indirizzo per il reso: Via Buggianese, 65 51019 Ponte a Buggiano (PT) Italy

 

SOSTITUZIONI E RIMBORSI:

Sia le sostituzioni che i rimborsi verranno effettuati non appena avremo ricevuto i prodotti e verificato lo stato degli stessi.

Nel caso il pagamento sia stato effettuato tramite PayPal verrà disposto l’accredito diretto sul conto.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Tedora una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alla seguente condizione:

Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria).